TRASPARENZA

Accogliere e custodire il vostro cane significa per noi, collaborare insieme a voi, per garantire il benessere del vostro peloso. Riteniamo quindi fondamentale che alla base di questa nostra collaborazione ci sia fiducia e trasparenza.
In questa sezione quindi potrete consultare i regolamenti, la modulistica, le informative, le comunicazioni che crediamo siano importanti condividere con voi, affinchè voi siate consapevoli dei termini e delle condizioni del servizio che da noi offerto.
Requisiti necessari per l’accettazione del vostro cane presso l’Agribau.
Modulo di accettazione (contratto di affidamento temporaneo)
Regolamento della pensione Agribau.
Listino prezzi.
Scelta della tipologia di gestione.
Informativa sulla tracheobronchite infettiva (TBI)
Linee guida per la vaccinazione del cane e del gatto
Durante la permanenza del vostro cane presso l’Agribau potrete contattarci telefonicamente per chiederci informazioni sull’andamento del soggiorno del vostro peloso. Per al vostra gioia, cercheremo (nei limiti delle nostre disponbilità) di fare alcune foto ai nostri ospiti, Seguite la nostra pagina FB: lì pubblicheremo foto e video… ma abbiate pazienza! Se non trovate la foto del vostro cane il motivo è che probabilmente non abbiamo avuto il tempo di scattare o pubblicare le foto, preferendo impegnarci primariamente nella sua cura e custodia.