LA NOSTRA STRUTTURA

La pensione è composta da 16 box che, come da normative vigenti, hanno una zona giorno e una zona notte. Fresca d’estate e confortevole d’inverno, in quanto all’interno dei box ci sono ventilatori e lampade ad infrarossi che permettono ai cani di stare al caldo, la struttura e’ realizzata con materiali completamente lavabili e quindi igienizzati giorno per giorno dal personale qualificato che si prenderà cura dei vostri cani.

Ogni box ospita un cane singolo ma per chi vuole sarà possibile mettere a coppia 2 cani specialmente se dello stesso proprietario e se anche a casa sono abituati a convivere. All’interno di ogni box i nostri ospiti avranno a loro disposizione una cuccia in plastica (facilemente lavabile e disinfettabile), due ciotole in alluminio per acqua sempre fresca e cibo e la possibilità di custodire i propri giochi preferiti, la propria coperta o cuscino, al fine di rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Nella struttura verrà trasmessa durante le ore diurne musica classica e new age per favorire il relax.
La pulizia dei box, durante il soggiorno, viene fatta regolarmente tutte le mattine e sarà data la possibilità al cane di sgambare negli ampi prati recintati esterni 2 volte al giorno per fare i propri bisogni e mantenere l’alloggio pulito. In ogni caso se fosse necessario le pulizie vengono eseguite anche più volte nell’arco della giornata.
Ogni volta che un cane termina il soggiorno, il box viene completamente disinfettato su pavimento e pareti con prodotti disinfettanti (GD90) per garantire massima igiene al successivo ospite.

CERCHIAMO DI MIGLIORARCI SEMPRE: l’azienda agricola Chiara Milano, in occasione de PSR (programma di sviluppo rurale) 2014-2020 ha presentato alla Regione Lazio un progetto articolato che prevede, tra l‘altro, l’efficientamento energetico della struttura recettiva. Il progetto è stato approvato e siamo in attesa della ricezione dei fondi con i quali potremo cominciare i lavori nella nostra struttura: le lampade ad infrarossi verranno sostituite con un moderno impianto di riscaldamento radiante ed i ventilatori saranno sostituiti con un impianto di nebulizzazione di acqua fresca. Potremo garantire così ai nostri ospiti un altissimo livello di confort.

LA NOSTRA STRUTTURA E’ STATA APPROVATA E AUTORIZZATA DAL COMUNE DI MONTERTONDO E DALLA ASL RMG.